INDIRIZZO

Via Vigone 80
10139, Torino

ORARIO SPORTELLI
LUN-VEN 8:30-13:30 (maggiori dettagli)

EMAIL

Per comunicazioni:
Modulo di contatto

Prenota un appuntamento

Hai bisogno di servizi presso i nostri sportelli?

I nostri sportelli ricevono solo su appuntamento.

 

Prenota un appuntamento! dalla pagina dedicata, oppure chiamando il Call Center al n. 848 800 141.

 

E' disponibile anche lo Sportello Virtuale.

Prenota un appuntamento al nostro Sportello Virtuale, riceverai consulenza esattamente come ai nostri sportelli attraverso una videochiamata di Google Meet.

Area riservata - SORINET

Area riservata

Come posso richiedere una rateazione?

Tramite il servizio Estratto Conto Soris è possibile presentare un’istanza di rateazione dei documenti insoluti in modo semplice e veloce, evitando code ed attese. Per ogni documento che il sistema indicherà come rateizzabile la procedura guidata permetterà la creazione di un piano che risponda alle proprie esigenze indicando anche, per ogni avviso, quali documenti è necessario allegare per procedere con l’inoltro della richiesta. Una volta conclusa la procedura, la proposta di rateazione dovrà essere validata da Soris e quindi non sarà ancora attiva. È comunque possibile in ogni momento verificare sull’ Estratto Conto lo stato di tutte le rateazioni immesse. Una volta concluso l’iter di validazione si riceverà un’e-mail all’indirizzo specificato sull’Estratto Conto che informerà dell’esito della valutazione del piano di rateazione da parte di Soris.

Presso le agenzie Sermetra e Sermetra Net Service è possibile richiedere consulenza e assistenza per l'invio delle istanze di rateizzazione. Il costo fissato dalla convenzione è di € 6,03

Infine, è possibile presentare un’istanza di rateazione presso gli sportelli Soris siti in via Vigone 80 a Torino. A causa dell’elevata affluenza, gli operatori non possono redigere più di due piani di rateazione per ogni richiedente allo sportello. Per tutte le richieste che riguardano un numero maggiore di avvisi, gli operatori si limiteranno alla sola raccolta della documentazione, rimandando la lavorazione ad un secondo momento.