INDIRIZZO

Via Vigone 80
10139, Torino

ORARIO SPORTELLI
LUN-VEN 8:30-13:30 (maggiori dettagli)

EMAIL

Per comunicazioni:
Modulo di contatto

Prenota un appuntamento

Hai bisogno di servizi presso i nostri sportelli?

I nostri sportelli ricevono solo su appuntamento.

 

Prenota un appuntamento! dalla pagina dedicata, oppure chiamando il Call Center al n. 848 800 141.

 

E' disponibile anche lo Sportello Virtuale.

Prenota un appuntamento al nostro Sportello Virtuale, riceverai consulenza esattamente come ai nostri sportelli attraverso una videochiamata di Google Meet.

Area riservata - SORINET

Area riservata

La domiciliazione non si è attivata correttamente e il pagamento delle rate non è avvenuto

È bene verificare periodicamente sul proprio estratto conto che il prelievo delle rate stia avvenendo regolarmente e che l’importo dei prelievi corrisponda a quanto concordato con il piano di rateazione.

Se il pagamento delle rate non avviene è necessario verificare con la propria Agenzia bancaria che la domiciliazione sia stata caricata con il codice corretto, riportato sulla proposta di rateazione, e come SEPA CORE.

Per il buon funzionamento della propria domiciliazione è anche necessario che sul conto corrente su cui la domiciliazione è appoggiata vi sia sempre disponibilità sufficiente a fare fronte al pagamento delle rate, che solitamente avviene a fine mese. In caso una rata risulti non pagata, verrà tentato il recupero del pagamento della stessa il mese successivo, unitamente al pagamento della rata regolare. Dopo tre storni, anche non consecutivi, verrà revocata automaticamente la domiciliazione della rateazione.