INDIRIZZO

Via Vigone 80
10139, Torino

ORARIO SPORTELLI
LUN-VEN 8:30-13:30 (maggiori dettagli)

EMAIL

Per comunicazioni:
Modulo di contatto

Prenota un appuntamento

Hai bisogno di servizi presso i nostri sportelli?

I nostri sportelli ricevono solo su appuntamento.

 

Prenota un appuntamento! dalla pagina dedicata, oppure chiamando il Call Center al n. 848 800 141.

 

E' disponibile anche lo Sportello Virtuale.

Prenota un appuntamento al nostro Sportello Virtuale, riceverai consulenza esattamente come ai nostri sportelli attraverso una videochiamata di Google Meet.

Area riservata - SORINET

Area riservata

Che cos’è una rateazione straordinaria e quando posso richiederla?

Una rateazione straordinaria può essere richiesta, una volta soltanto, per le rateazioni revocate riguardanti avvisi relativi al Comune di Torino. Una volta sottoscritta, perché venga convalidata, viene richiesto il pagamento immediato delle prime due rate previste dal nuovo piano (tre in caso di fermo già iscritto). Dovranno inoltre essere immediatamente saldate le prime due rate di tutte le rateazioni ancora in essere e, per tutte le rimanenti posizioni notificate, andrà obbligatoriamente fatta richiesta di rateizzazione. Anche per queste ultime viene richiesto l’immediato pagamento delle prime due rate.

Per questa tipologia di rateazione, oltre ai documenti necessari viene sempre richiesto di fornire il proprio IBAN bancario o postale.

Per le rateazioni revocate relative ad avvisi emessi dalla Regione Piemonte non è possibile richiedere una rateazione straordinaria.