INDIRIZZO

Via Vigone 80
10139, Torino

ORARIO SPORTELLI
LUN-VEN 8:30-13:30 (maggiori dettagli)

EMAIL

Per comunicazioni:
Modulo di contatto

Prenota un appuntamento

Hai bisogno di servizi presso i nostri sportelli?

I nostri sportelli ricevono solo su appuntamento.

 

Prenota un appuntamento! dalla pagina dedicata, oppure chiamando il Call Center al n. 848 800 141.

 

E' disponibile anche lo Sportello Virtuale.

Prenota un appuntamento al nostro Sportello Virtuale, riceverai consulenza esattamente come ai nostri sportelli attraverso una videochiamata di Google Meet.

Area riservata - SORINET

Area riservata

Quale tipo di rateazione è possibile richiedere?

È possibile scegliere tra:

Piano di rateazione breve: per le persone fisiche tale piano consente di pagare il debito fino a un massimo di 6 rate ma viene richiesto di fornire il proprio IBAN bancario o postale. Se non si è in possesso di tale dato, e si desidera comunque ottenere una rateazione breve, bisognerà allegare la certificazione relativa all’Indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) del proprio nucleo familiare per attestare la temporanea situazione di obiettiva difficoltà economica. Tale indicatore dovrà essere uguale od inferiore a 26.000 euro.

Per le ditte individuali e le persone giuridiche (imprese, condomini, associazioni), tale piano consente di pagare il debito fino a un massimo di 12 rate mensili, ma viene obbligatoriamente richiesto di fornire l’IBAN della Società.

Piano di rateazione ordinaria: Per i tributi comunali prevede un massimo di 36 rate per debiti fino a 7000 euro. Per debiti superiori a 7000 euro consente di pagare il debito fino a un massimo di 60 rate mensili. Attenzione: l’importo minimo rateizzabile è di 200 euro e l’importo delle rate non potrà essere inferiore a 15,49 euro per le ingiunzioni relative ad infrazioni del Codice della Strada e a 50 euro per i tributi.

Per il gli avvisi emessi dalla Regione Piemonte, come ad esempio le ingiunzioni relative ai bolli auto, l’importo minimo rateizzabile è di 120 euro e prevede un massimo di 30 rate mensili.